Segnala

In questa pagina potete inserire, come commento, spunti di riflessione, idee per articoli o notizie che avete trovato in giro. Questo è utile soprattutto quando non si ha tempo per scrivere un articolo completo, magari qualcun altro lo farà per voi, o potrete ritornare sul vostro pro-memoria quando avrete tempo..

5 risposte a “Segnala

  1. Articoli da fare:

    Punto sul wi-max
    Presentazione Gruppo di Acquisto Solidale
    Presentazione Cooperativa Energiamo

  2. vorrei che qualcuno scrivesse un articolo su argomenti di attualità…perchè no, su mastella, l’udeur, cuffaro, e la caduta del governo…
    Io non so scrivere articoli, ma se qualcuno avesse voglia di spiegare al popolo cosa sta succedendo…perchè altrimenti la gente ci crede, che questo governo ha ritirato su l’italia!!!! ndr..lo ha appena detto valium in tv….
    abbiamo raccolto un sacco di firme al v-day per mandarli a casa, e adesso che UNO se ne va, anche qualcuno di noi è preoccupato?dite la verità, è la paura di berlusconi che vi farà rivotare questo branco di impostori?
    non preoccupatevi, dobbiamo spiegare ai lobotomizzati che c’è sempre una speranza, non dobbiamo rivotare i ladri perchè rubano meglio degli altri….AHO, ma stiamo scherzando?

  3. riuscite ad organizzare un pulman x il 28/1 a Roma? fatemelo sapere ,sono dei vostri

  4. Gino,
    se è per l’incontro di Grillo è stato a rimandato all’8 Marzo.
    Probabilmente faremo altri incontri più piccoli prima, ma ci andremo a piccoli gruppi.
    Se sei interessato puoi venire alla prossima riunione del Meetup il 4 Febbraio a Modena,
    tutte le informazioni e puoi trovare su http://www.grillimodenesi.it

  5. Come sicuramente sapete, a Piumazzo (frazione di Castelfranco emilia – MO) é in atto una grossa polemica per il piano provinciale sulle attivitá estrattive che prevede ancora delle altre cave.
    Noi, come scuola, abbiamo deciso di intervenire nel dibattito, mantenendoci al di fuori della polemica vera e propria. É cosí che abbiamo intrapreso un percorso con i ragazzi/e della 5ª tecnico basato sulla risignificazione del territorio attraverso la riqualificazione delle cave dismesse. Questo percorso si conclude con il convegno che si terrá il 23 maggio, aperto a tutta la cittadinanza, nel quale i ragazzi/e presenteranno un plastico che specifica un idea di progetto di riqualificazione per una delle cave dismesse di Piumazzo.
    Al convegno interverranno diversi relatori, docenti universitari e professionisti del settore (vedi programma allegato), che illustreranno diverse visioni per la realizzazione del progetto di riqualificazione.
    L’idea é quella di allargare gli orizzonti sul percorso di riqualificazione e di prospettare una visione di futuro a lungo termine per il territorio. Visione necessaria per noi, dovuto soprattutto a quella che é la nostra mission, ovvero formare i professionisti di domani.
    Spero vivamente che ció possa interessarvi e che, in ogni caso, aiutiate a diffondere l’informazione a quanti pensate siano interessati.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...